Controlli dei carabinieri tra Latina, Fondi e Terracina

carabinieri-arresto-paletta

Nel corso dei servizi predisposti dal Comando Provinciale di Latina, finalizzati al controllo del territorio nel fine settimana, nell’ambito di tutta la Provincia, sono stati conseguiti seguenti risultati:

Latina: nella tarda mattinata del 24 ottobre, i Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile, hanno arrestato, per il reato di “evasione”, un 44enne del luogo. Il predetto, sottoposto al regime degli arresti domiciliari, si allontanava dalla propria dimora, venendo rintracciato successivamente dai militari operanti, per le vie cittadine.

Inoltre, nella notte del 25 ottobre, i militari del medesimo reparto hanno denunciato in stato di libertà un diciottenne del luogo, che nonostante sottoposto ai regime degli arresti domiciliari, è stato sorpreso nella zona dei Pub di Latina.

 

Terracina e Fondi: durante la notte del 25 ottobre 2015, i Carabinieri dei locali Comandi hanno denunciato in stato di libertà, per guida sotto l’effetto di sostanza alcolica, un 21enne del luogo. Inoltre hanno controllato oltre 50 persone e 40 automezzi, effettuato 15 controlli etilometrici, elevato 5 contravvenzioni al C.D.S., con la decurtazione di 25 punti patente ed il ritiro di 2 patenti.