Latina, tegola Di Gennaro: sarà fuori fino a febbraio

191

I timori avvertiti nell’intervallo di Avellino-Latina erano fondati. Quello di Raffaele Di Gennaro non è un infortunio di poco conto, anzi. La radiografia effettuata presso l’Icot ha evidenziato la frattura scomposta del secondo metacarpo della mano destra; sarà operato in settimana a Milano, non potrà rientrare prima della fine di gennaio. Una brutta tegola per Somma, improvvisamente orfano di una delle poche certezze del gruppo nerazzurro. La squadra ha già ripreso gli allenamenti all’ex Fulgorcavi e dovrà prepararsi anche per un’altra emergenza: quella legata alla squalifica di Ruben Olivera, ammonito ad Avellino per la quinta volta.

FARELLI E DE LUCIA, PREPARATEVI!

de lucia

Simone Farelli è tornato protagonista già nella ripresa del match del Partenio. Insieme a lui potrebbe trovare spazio anche un giovane emergente, Victor De Lucia. Si tratta di un ’96 nato a Maddaloni, giunto in prestito in estate dal Frosinone. Di lui si dice un gran bene già dal ritiro precampionato.

I BIGLIETTI PER LA SFIDA CON LA SALERNITANA 

E’ iniziata la vendita dei biglietti per Latina-Salernitana: i tagliandi si potranno acquistare ai botteghini dello stadio (martedì, mercoledì, giovedì e venerdì con orari di apertura 9-13 e 15-19, sabato saranno in vendita con orario continuato dalle ore 9 alle ore 14.30) e nei centri autorizzati BookingShow della provincia pontina. I biglietti riservati al settore ospiti saranno in vendita, solo per i possessori di tessera del tifoso, a partire dalle ore 15  di martedì 17 novembre nei centri autorizzati BookingShow della provincia di Salerno al costo di 12 euro + i diritti di prevendita. L’Us Latina Calcio non prevede il “Porta un amico”. I tagliandi si potranno acquistare fino alle ore 19 di venerdì 20 novembre.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti

LASCIA UN COMMENTO