Una vittoria per non sprofondare all’inferno

Ci sono momenti in una stagione dove non puoi più permetterti di sbagliare.

Ci sono momenti in cui un altro errore può farti sprofondare all’inferno.

Il Latina Calcio lo sa, avverte la criticità della situazione e per questo promuove per la partita di sabato prossimo con il Livorno l’iniziativa “Tutto per il Latina”.

La società chiama a raccolta i suoi tifosi, la gente di Latina e del territorio.

I tifosi, quelli di sempre ci saranno , quelli abituati a palcoscenici meno prestigiosi della Serie B, quelli cresciuti a pane e Latina, quelli che troveremo sempre lì’ su quegli spalti ad incitare i colori nerazzurri.

Sul resto è difficile fare valutazioni di presenze numericamente importanti per un campionato che vede giornata dopo giornata perdere spettatori al Francioni. Certo i risultati sono il principale fattore di traino ma la società deve fare di più per avvicinare i giovani allo stadio. La riduzione di prezzo di un biglietto aiuta ma parliamo di tattica non strategia.

Il Latina Calcio ha bisogno di una strategia di marketing forte e costante, nelle scuole, nelle associazioni sportive e sui social dove oggi si gioca la principale partita comunicativa soprattutto con i ragazzi.

La vera risposta la devono dare però i giocatori, buona parte di loro oggi molto al disotto delle aspettative. La risposta va data in termini di grinta e determinazione quella che non manca mai al Presidente Maietta ma che purtroppo abbiamo visto molto poco nei giocatori del Latina Calcio da inizio stagione. A Mister Somma l’arduo compito di trasferire quel carattere che manca alla squadra.

La partita di sabato pomeriggio con il Livorno, compagine in cerca di riscatto dopo le ultime sconfitte ed il cambio di allenatore, sarà una battaglia da vincere ad ogni costo, sarà la difesa di una categoria da parte di tutti coloro che amano questo Latina Calcio.

Sarà uno di quei momenti in cui non puoi fallire se non vuoi sprofondare all’inferno.

Prezzi biglietti Curva e Gradinata per Latina-Livorno

Curva intero: 7 euro.

Curva Over 65 e donne: 5 euro.

Curva ragazzi under 14 anni: 4 euro.

Gradinata intero: 10 euro.

Gradinata over 65 e donne: 8 euro.

Gradinata ragazzi under 14 anni: 5 euro.