Tra teatro e danza, a Sezze va in scena “Alice. La grammatica delle nuvole”

Domenica 20 dicembre, alle 17.30, sul palco dell’Auditorium Mario Costa di Sezze, la compagnia torinese Zerogrammi porterà in scena una riscrittura da “Alice nel paese delle meraviglie”di L. Carroll, un lavoro di teatro danza firmato da Stefano Mazzotta, con Chiara Guglielmi, Chiara Michelini e Stefano Roveda e drammaturgia di Fabio Chiriatti.

“Cinquanta minuti di pura poesia” è la definizione che è stata data dalla critica a questo spettacolo che porta in scena a passo di danza emozioni, leggerezza ed armonia, in un’intrigante e saggia costruzione narrativa ispirata al romanzo di Carroll. Si tratta del quarto appuntamento della stagione “Famiglie a Teatro”, la programmazione curata da Matutateatro, in collaborazione con ATCL (Associazione Teatrale fra i Comuni del Lazio) e Comune di Sezze.

CONDIVIDI
Articolo precedenteGiorgio Raponi Quartet al Chiostro della Cultura Stoà di Latina
Articolo successivoAll’Abbazia di Valvisciolo da sabato 19 dicembre la mostra “ora et labora”
Nato a Latina nel 1964, già da adolescente ha scoperto la passione per la radio e la televisione. E' diventato giornalista pubblicista nel 1994. Redattore di Telelazio nei primi anni 90' e' stato successivamente responsabile dell'Ufficio Stampa dei comuni di Cisterna di Latina e San Felice Circeo, dove ha diretto i rispettivi periodici comunali. Addetto Stampa della Provincia di Latina. Attualmente collabora con Radio Latina ed è direttore responsabile di Radio Web Italia. Nello spettacolo ha collaborato con personaggi della moda, del cinema e della televisione.