Il 3 gennaio alle ore 11 al Traiano di Terracina il grande concerto di Capodanno

691

Un grande concerto di capodanno per la città di Terracina, questo l’appuntamento da non perdere il 3 gennaio prossimo. Proprio a partire dalle ore 11.00 al cinema Traiano una ricca esibizione tra le più conosciute opere liriche e soprattutto un viaggio tra romanze, arie e canzoni napoletane d’epoca, valzer ed intramontabili successi.

Un variegato ed interessante programma accompagnerà il grande concerto di capodanno con l’esibizione dal vivo di un’orchestra di 55 elementi, 3 tenori, 2 soprani, oltre a ballerini di valzer ed il coro Myricae di Terracina.

Al termine del concerto, organizzato dall’associazione Idea Dieci di Assunta Maria Capozzi e Luigi Di Fonzi, ci sarà un pranzo con tutti gli artisti partecipanti per rafforzare il legame con la città. Per informazioni e prevendite si potrà contattare direttamente la signora Assunta Maria Capozzi.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti

CONDIVIDI
Articolo precedenteAprilia, la comicità di Made in Sud stasera al teatro Europa
Articolo successivoSabaudia, botti vietati per il Capodanno: previste sanzioni da 25 a 500 euro
Mauro Bruno
Nato a Latina nel 1964, già da adolescente ha scoperto la passione per la radio e la televisione. E' diventato giornalista pubblicista nel 1994. Redattore di Telelazio nei primi anni 90' e' stato successivamente responsabile dell'Ufficio Stampa dei comuni di Cisterna di Latina e San Felice Circeo, dove ha diretto i rispettivi periodici comunali. Addetto Stampa della Provincia di Latina. Attualmente collabora con Radio Latina ed è direttore responsabile di Radio Web Italia. Nello spettacolo ha collaborato con personaggi della moda, del cinema e della televisione.