Latina, raccolta di giocattoli per i bambini in ospedale, l’iniziativa di Casapound

642
Casapound Latina

E’ iniziata il 28 dicembre e si chiude il 5 gennaio 2016 la raccolta di giocattoli nuovi o in buono stato destinati ai bambini ricoverati presso l’ospedale Santa Maria Goretti di Latina e ospiti degli orfanotrofi della provincia promossa da Casapound presso la sede di viale XVIII Dicembre. L’occasione per donare un sorriso ai bimbi meno fortunati è aperta a tutti, tutti i giorni dalle 17 alle 20, presso la sede di Casapound.

Un altro passo per la solidarietà: dopo la distribuzione di generi alimentari alle famiglie in difficoltà, continua l’attività benefica portata avanti da Casapound Latina, con la raccolta di giocattoli per i più piccoli e meno fortunati, ai quali si desidera regalare un sorriso e rendere meno triste la degenza nel reparto pediatrico del “Goretti” o presso le strutture degli orfanotrofi presenti nella provincia pontina, soprattutto durante le festività natalizie.

“Le nostre attività di solidarietà non si fermano nemmeno durante le feste” – commenta Marco Savastano, responsabile di Casapound Latina – Dopo aver distribuito generi alimentari alle famiglie italiane in condizioni disagiate, vogliamo regalare un sorriso ai bambini meno fortunati.  In questo momento di difficoltà della nazione c’è più che mai bisogno di gesti concreti e di esempi di vera solidarietà. E questa è Casapound”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti