A Giulianello concerto per l’Epifania con le corali Schola Cantorum e Trivium Music Work in Progress

Prosegue a Giulianello la rassegna #‎micasolonatale Domani, 5 Gennaio, alle ore 21, presso la Chiesa di San Giovanni Battista, ci sarà il Concerto che vedrà protagoniste le corali giulianese e veliterna Schola Cantorum e Trivium Music Work in Progress, con la partecipazione straordinaria di Alessandro Leoni e Michela Capuccio.

L’ingresso è ad offerta libera e il ricavato verrà destinato alla ristrutturazione ed al restauro della facciata danneggiata della cinquecentesca Chiesa di San Giovanni Battista, luogo sacro di grande rilevanza storica ed architettonica, ma anche simbolica per tutta la comunità di Giulianello. Si tratta infatti dell’unica parrocchia giulianese, intorno alla quale si è sviluppato l’antico Castrum Julianum.

CONDIVIDI
Articolo precedenteBasket, Benacquista sconfitta a Casalpusterlengo
Articolo successivoLatina, Giorgio Maulucci è fuori pericolo. Ora l’indagine interna della Asl
Nato a Latina nel 1964, già da adolescente ha scoperto la passione per la radio e la televisione. E' diventato giornalista pubblicista nel 1994. Redattore di Telelazio nei primi anni 90' e' stato successivamente responsabile dell'Ufficio Stampa dei comuni di Cisterna di Latina e San Felice Circeo, dove ha diretto i rispettivi periodici comunali. Addetto Stampa della Provincia di Latina. Attualmente collabora con Radio Latina ed è direttore responsabile di Radio Web Italia. Nello spettacolo ha collaborato con personaggi della moda, del cinema e della televisione.