Aggiudicato il primo premio della mostra fotografica “prendersi cura – Momenti di vita nella relazione genitore – figlio”

La foto prima classificata
La foto prima classificata

Aggiudicato il premio del concorso fotografico legato all’esposizione “Prendersi cura – Momenti di vita nella relazione genitore – figlio”, aperta al pubblico presso la sala espositiva del Castello Caetani di Fondi fino al prossimo 6 gennaio.

Il primo premio quale migliore fotografia è andato a Catia Mancarella e al suo scatto “L’infinità in un attimo 1”. Menzione speciale, invece,  ad un secondo scatto: “Forti Rami” di Eleonora Salemme, mentre la foto più votata dal pubblico (tramite la votazione su Facebook con ben 524 like) tra i 36 scatti pervenuti è stata infine quella di Anna Martina Parrella, intitolato “Sguardi sul mondo”.

L’iniziativa in programma in questi giorni, che gode del Patrocinio del Comune di Fondi ed in particolare dell’Assessorato alla Cultura, della Banca Popolare di Fondi e del Conad Superstore, ha il fine di sensibilizzare, favorire e sostenere la genitorialità ponendosi in continuità con il progetto del 2014 ovvero l’allestimento di due Punti di Allattamento “Momenti”, tutt’ora attivi nella città di Fondi. Il tutto in linea con gli ideali dell’associazione, dal 2011 impegnata sul territorio nella promozione del benessere della persona attraverso attività di prevenzione, riabilitazione e formazione.

L’intera esposizione resterà aperta fino al prossimo 6 gennaio dalle 10 alle 13 e dalle 17 alle 21 con ingresso Libero da Piazza Matteotti.