Terracina verso il voto, la Destra si organizza con Torre

Giampiero Torre

La Destra di Terracina si rimette in moto in vista delle prossime amministrative. E così Giampiero Torre torna a fare il segretario locale, nominato dal coordinatore provinciale Davide Del Bono. Imprenditore di 55enne anni, coniugato, con un figlio e una figlia, Torre è stato candidato alle regionali del 2013 per La Destra.

Torre, una risorsa per la Destra e la città

”Si rafforza l’azione de La Destra sul territorio – ha dichiarato Del Bono – grazie ai tantissimi amici e simpatizzanti presenti sul territorio, spinti da un unico comune denominatore: la buona amministrazione della cosa pubblica all’insegna della trasparenza, dell’etica e della partecipazione. Valori vitali per il rilancio della provincia di Latina che non possono prescindere da una visione comune, con un occhio attento all’agroalimentare, alla cultura e al turismo, dall’enogastronomico a quello balneare. L’esperienza imprenditoriale di Giampiero Torre, con il contributo di molti, è preziosa non solo per il nostro movimento, ma anche per l’intera città di Terracina”.

I nostri interlocutori dovranno avere a cuore Terracina

”Ringrazio innanzitutto il segretario provinciale Del Bono per la fiducia e le tante persone che sostengono La Destra a Terracina, che sarà protagonista alle prossime amministrative. Auspichiamo l’unità delle forze positive del centrodestra e non, per il rilancio della nostra città, senza scendere però a patti con nessuno”, ha affermato Torre, che coordinerà il partito per le amministrative. “Ascolteremo – ha spiegato il neo segretario cittadino – gli interlocutori che abbiano a cuore soltanto le sorti di Terracina, e non è nostra intenzione di creare o di partecipare a un progetto figlio delle brutte pagine scritte recentemente dalla politica provinciale. In tal caso, se i personalismi dovessero prendere il sopravvento, saremo pronti a scendere in campo con la nostra offerta programmatica che vede al centro lo sviluppo e il bene della città”. Il segretario terracinese de La Destra ha parlato anche delle prossime iniziative: ”Abbiamo già intensificato il dialogo con i professionisti, gli imprenditori, i giovani e il tessuto sociale della città per rafforzare la base del partito e, nelle prossime settimane, presenteremo la squadra che stilerà le nostre proposte e coordinerà l’appuntamento elettorale di primavera”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti