Calma piatta per il mercato nerazzurro: Ammari non parte più?

271

Mercato in fase di stallo per il Latina. Neanche la sempre rumorosa radio mercato sta diffondendo in questi giorni voci di possibili o presunte trattative per il club nerazzurro. Riguardo ai movimenti in uscita, sembra sfumato (per fortuna) il passaggio di Esposito alla Ternana e non si hanno notizie sulle possibili partenze di Ammari, Brosco e Farelli, pedine indicate dai rumors come ipotetiche partenze. Allo stesso modo non si conoscono novità sui nuovi innesti, anche se pare raffreddata la pista Oduamadi, milanista già visto in azione l’anno scorso al Francioni. Il Latina starebbe cercando soprattutto degli under 23, come gli esterni Camara, dell’Inter ma in forza al Bari, e Pollace, di proprietà della Lazio. L’impressione è che dopo Trapani si possa muovere qualcosa, ma chi si attendeva clamorosi annunci in entrata è quasi certo che rimarrà deluso.

SQUALIFICATO SCHIATTARELLA. IL VICENZA CI SORPASSA

Il giallo rimediato sabato con il Novara impedirà a Pasquale Schiattarella di partecipare alla spedizione in Sicilia. Il centrocampista è stato infatti squalificato per un turno dal Giudice Sportivo, mentre sono entrati in diffida dopo aver ricevuto la quarta ammonizione Daniele Corvia e Ivano Baldanzeddu, andati ad aggiungersi ad altri due pontini a rischio squalifica, Brosco e Mbaye. Nel recupero della 21esima giornata, intanto, il Vicenza è andato ad espugnare Perugia con un gol di Giacomelli, compiendo un bel salto avanti in classifica: i biancorossi sono saliti infatti a quota 27, scavalcando il Latina e facendolo slittare al 15imo posto, due punti sopra la zona playout.

Daniele Corvia, scattata la diffida
Daniele Corvia, scattata la diffida

TALAMO IN CAMPO A BIRMINGHAM

Anche il nerazzurro Talamo è entrato in campo ieri a Birmingham per l’amichevole tra l’under 21 dell’Aston Villa e la B Italia. Il giovane attaccante, indicato da radio mercato come possibile partente con destinazione Lega Pro, è stato impiegato da mister Piscedda nella parte finale di una gara terminata con il punteggio di 2-1 per gli azzurri.

NERAZZURRI “CAMERIERI” PER LA CARITAS

Dal sito della Lega di serie B si apprende che anche il Latina, come tutti i club del campionato cadetto, sarà impegnato nelle iniziative previste dal progetto “Un giorno per la nostra città”. Nel pomeriggio di oggi, 20 gennaio, i nerazzurri si presenteranno alla mensa della Caritas locale per fare da camerieri agli oltre 200 ospiti della struttura.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti