Roccagorga, 35enne arrestato per spaccio

PEr quantità di stupefacente rinvenuta, si tratta di una delle operazioni più brillanti condotte dai Carabinieri di Roccagorga. I Militari dell’Arma guidati dal Maresciallo Zimbardi, ieri, verso mezzogiorno, hanno tratto in arresto, nella flagranza del reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti” M. F., 35enne del luogo, gravato da precedenti di polizia.
L’uomo, a seguito di perquisizioni domiciliare, veniva trovato in possesso di gr. 230 circa di hashish e di vario materiale per il confezionamento delle dosi. Lo stupefacente ed il materiale rinvenuto sono stati sottoposti a sequestro. L’arrestato è stato temporaneamente ristretto nelle camere di sicurezza, nelle more della celebrazione del rito direttissimo, in cui l’arresto è stato convalidato ma il soggetto è stato sottoposto ad obbligo di firma fino al processo.

CONDIVIDI
Articolo precedenteMaenza, botta e risposta sulla gestione del Castello
Articolo successivoIl Circeo Fishing Club: Luigi Anastasia confermato presidente
Luca Morazzano, giornalista pubblicista, nato a Sezze, vive a Maenza. Intraprende la via del giornalismo qualche tempo dopo la Laurea in Filosofia per tirarsi fuori dal dolce-amaro far nulla della disoccupazione dopo gli studi. Comincia dalla cronaca sportiva di incontri di calcio dilettantistico sui campetti di provincia (che ancora non abbandona); tenta la via dell'insegnamento senza successo qundi scommette tutto sull'informazione. Dopo esperienze varie, diventa corrispondente dai Lepini per il Giornale di Latina.