Latina, torna Di Gennaro ma la difesa perde i pezzi. Oduamadi intanto…

426

All’ex Fulgorcavi si è rivisto Raffaele Di Gennaro. Dopo l’infortunio rimediato lo scorso novembre in quel di Avellino, dopo l’intervento chirurgico a Milano e dopo la lunga riabilitazione sotto la supervisione della “sua” Inter, il portierone di Saronno si è ripresentato in terra pontina e ha ripreso a lavorare con il gruppo nerazzurro. Una bella notizia per il Latina e per Mario Somma, anche se tra un mesetto di rodaggio si presenterà un “problema di abbondanza” di non semplice soluzione, tanto per usare un eufemismo: Ujkani sarà disposto a restituire il posto di titolare al giovane collega? allenamento
BROSCO SQUALIFICATO, ESPOSITO…CHISSA’
Il giallo rimediato a Trapani costringerà Riccardo Brosco a saltare il match con la Pro Vercelli: una pesante tegola per la retroguardia pontina, considerando i malanni di Baldanzeddu e Bruscagin. A rendere ulteriormente preoccupante la situazione è arrivato anche l’infortunio patito al Provinciale da “Ciccio” Esposito. Il difensore non era presente alla ripresa degli allenamenti e questo lascia pensare che in Sicilia non si sia trattato di una semplice “botta”. Al momento non si conoscono le condizioni del mastino leccese, ma se il malanno non dovesse essere di lieve entità il povero Somma si ritroverebbe ad inventare un intero reparto. Dei “malandati”, infatti, il solo Baldanzeddu sembrerebbe recuperabile. Con Milani e Figliomeni impossibilitati a sostenere un ritmo partita per 90 minuti, si profilerebbe l’ipotesi Celli, unico sopravvissuto oltre alle certezze Dellafiore e Calderoni.
MERCATO: ODUAMADI SI COMPLICA, CAMARA SCEGLIE MODENA 

Oduamadi, corteggiato anche dal Grasshoppers
Oduamadi, corteggiato anche dal Grasshoppers

Il Grasshoppers avrebbe presentato un’offerta al Milan per assicurarsi le prestazioni di Nnamdi Oduamadi: l’esterno offensivo nigeriano appare dunque in bilico tra il club svizzero ed il Latina, squadra nella quale ha già militato la scorsa (mezza) stagione. Per un colored in trattativa, ce n’è un altro in partenza verso altri lidi: si tratta del 19enne Camara, girato dall’Inter al Modena nonostante un (presunto) sondaggio del sodalizio di piazzale Prampolini.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti