Virtus Fondi, pronta la sfida con il Lido di Ostia

Rosinha

Dopo la doppia trasferta in territorio romano, la Virtus Fondi calcio a 5 torna sabato fra le mura amiche del palazzetto locale. L’avversario, nella quarta giornata di ritorno del campionato nazionale di serie B, girone E, sarà il Lido di Ostia, attualmente terzo con 24 punti. I fondani, che solo due turni fa hanno dato prova di tutte le loro potenzialità costringendo al pari casalingo la Capitolina Marconi, prima della classe, hanno tutta l’intenzione di riscattare la sconfitta rimediata la scorsa settimana contro la Virtus Palombara.

Il player coach Rosinha torna a disposizione della squadra dopo aver scontato il turno di squalifica al quale era stato costretto proprio dopo la gara contro la Capitolina e recupera per l’occasione il giapponese kouta Hiwatashi, pedina rivelatasi con il tempo più che preziosa per il cinque rossoblu.

La squadra, – afferma il direttore generale Gaetano Ercolesi è allenata bene e punta ai tre punti in palio per non perdere ulteriore terreno dai play off. Questo potrebbe essere l’ultimo treno, l’ultima occasione per mirare ad un traguardo che sia positivo o quanto meno soddisfacente e dimostrare quindi a tutti il nostro reale valore ”.

Il club si trova a 9 soli punti dal secondo posto, occupato dall’Ardenza Ciampino in una classifica piuttosto corta. La Virtus Fondi ha dimostrato nel corso della stagione di meritare ampiamente la partecipazione ad un campionato importante e prestigioso come quello di Serie B, facendo vedere di avere tutte le carte in regola per giocarsela contro le più forti, rendendosi protagonista di prestazioni tutt’altro che negative.

Per il club del presidente Ginepro l’appuntamento con il prossimo incontro è per sabato alle ore 15 presso il Palazzetto di Via Mola della Corte.