Talamo saluta, tutti gli altri restano: è un Latina con l’imbarazzo della scelta

540

Nicola Talamo in prestito alla Maceratese, in Lega Pro. La trattativa riguardante il giovane attaccante ex Sora, da tempo ai margini della prima squadra, è l’unica andata in porto nel rush finale del mercato di riparazione. Il Latina non ha chiuso per le cessioni di Ammari e Farelli e neanche per gli ingaggi di Giandonato dal Padova e di Pollace dalla Primavera della Lazio.

BILANCIO FINALE: TANTE PARTENZE, MA NON TROPPE

Il bilancio conclusivo della campagna acquisti invernale è terminato dunque con tre innesti, Mariga, Ujkani e Boakye, e con le partenze di De Lucia, Jefferson, Moretti, Regoli e Talamo. A questo punto andrà ufficializzata la lista dei 18 over 23: a rischio esclusione Farelli, Leone, Figliomeni, Marchionni e Paponi.

AMMARI, IL NUOVO ACQUISTO

ammari e acostyL’accordo con l’Empoli non è stato raggiunto, con tutta probabilità il franco algerino si accaserà altrove l’estate prossima. Nel frattempo sarà compito del Latina e di Mario Somma recuperare e rilanciare il talentuoso centrocampista ex Marsiglia: le chiacchiere di mercato avevano condizionato il suo rendimento nelle ultime settimane, ora il giocatore potrà dedicarsi esclusivamente al campo ritrovando le qualità smarrite.

CRESCE L’ATTESA PER ASCOLI

Esposito ha partecipato alla ripresa degli allenamenti e sarà regolarmente in campo ad Ascoli. L’unica assenza certa sarà quella di Mbaye, squalificato. Per la spedizione in terra marchigiana si annuncia intanto una consistente partecipazione dei tifosi nerazzurri: due pullman sono già pieni, tra auto e altri mezzi si dovrebbe arrivare alla ragguardevole cifra di 250/300 supporters pontini in trasferta sabato

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti