Cinèma Vis Fondi, le ragazze di Cibelli tornano in campo

Dopo la pausa per dare spazio alle amichevoli delle nazionali, riprende il campionato di Serie A di calcio a 5 femminile. Giocheranno in casa le atlete de Le Cinèma Vis Fondi, contro la compagine della Virtus Ciampino, seconda in classifica. Le fondane si sono allenate in modo intenso agli ordini dei preparatori e sopratutto del mister Emilio Cibelli. La scorsa domenica hanno anche giocato il San Valentino’s Cup, un triangolare con le squadre del Bellator (vincitrice) e una rappresentativa della lega regionale di serie C. Il torneo è stato dedicato alla memoria di Armando Ferraro, papà del team manager de Le Cinèma, Erammano Ferraro, scomparso recentemente e Domenico Olmetti, papà di Valentina pivot della Bellator.

«La pausa – dichiara il Mister Cibelli – ci ha sicuramente dato modo di riprendere fiato. Nel girone di ritorno abbiamo accelerato i nostri ritmi, come era giusto fare, portando a casa diversi risultati positivi, e putroppo qualcosa di negativo che proprio non ci aspettavamo. Ma come siamo pronti ad accogliere gli elogi, dobbiamo essere pronti a riconoscere gli errori fatti nell’ultima partita. Ripartiamo da casa nostra con una consapevolezza, oggi più di prima è vietato sbalgiare. Non possiamo più permetterci di lasciare punti per strada. Questo è quello che ho detto alle mie ragazze e che ripeterò fino alla sfinimento. L’attenuante della matricola credo che non stia più in piedi, siamo cresciuti ed è chiaro la società e i tifosi sia aspettano il massimo da noi».

Domenica tutti i tifosi potranno godersi e tifare le ragazze fondane, che tanto lustro nello sport stanno dando alla città, alleo ore 15.45 presso il Palazzetto dello Sport. Radio Show Italia è la radio ufficiale de Le Cinèma Vis Fondi.