Fondi, il tour mondiale di Jay Santos fa tappa al Sofia Club

172

Per la prima volta al Sofia, Jay Santos (sopra in foto). Jay è un’artista di fama internazionale, con all’attivo due hit mondiali “Caliente” e “Noche de Estrellas” con le quali ha totalizzato oltre 90.000.000 di visualizzazioni su Youtube. Il suo sound e la sua personalità travolgente lo hanno reso un artista apprezzato a livello mondiale, e sicuramente l’artista latino più influente in Europa. 

Continua così la proposta di grandi artisti al Sofia Club di Fondi. Sulla scia del successo della one night dedicata alle danze sudamericane, Changò y Eleguà organization, il team NoAut e Lg Eventi, insieme, propongono sabato 27 febbraio un evento unico nel suo genere.

La musica di Jay Santos è un mix di molte influenze musicali, dalla musica italiana degli anni 90 fino ai classici latini, passando attraverso le influenze elettroniche di Tiesto e Jean Michael Garraud; non dimenticando i tre artisti preferiti che hanno particolarmente influenzato le note di Jay Santos: Bob Marley, Freddy Mercury, Eminem. Questo è il risultato della vita dell’artista, in tour costante in tutto il mondo che lo porta a conoscere ed apprezzare numerose culture, persone e paesi che lo ospitano. Un party quindi, quello di sabato, aperto non solo ai cultori del genere, ma anche alle persone che ascoltano la sua musica di Santos alla radio.

Ma le sorprese non finiscono qui, infatti dopo raggaetton, bachata e salsa, con il live di Santos i dj Dj’s Changò y Eleguà, salirà in consolle Roberto Blues. Il dj reduce dal red carpet del Victor Morgana Bay club di Sanremo durante il Festival, sta per preparare il suo dj set in quel di Miami, dove parteciperà ad uno dei conference organizzati per l’occasione. Resident della serata sarà Mirko Esposito. Joy Santos è seguito nel tour dall’agenzia SP Management del manager Stefano Pugnali. Sofia Club via Ponte Gagliardo 98, Fondi. Info 3384521502 – 3284673321 – 3927361587

LE VOSTRE OPINIONI

commenti