Al 24 Twentyfour e al Club 42 uno speciale sabato notte con Giuseppe Zeno

Serata dedicata alle donne domani notte nei locali di Rino e Mattia Polverino. L’attore Giuseppe Zeno torna a grande richiesta sia al 24 Twentyfour, sia al Club 42 questo sabato 5 marzo 2016.

Il personaggio TV impegnato su Rai Uno dal 22 febbraio scorso con la fiction “Baciato dal Sole” sarà il protagonista assoluto del sabato notte dei locali di Latina, il primo dedicato ad un pubblico più giovane ed il secondo invece per una clientela over 30.

Con la presenza di Giuseppe Zeno la direzione artistica dei due locali ha voluto anticipare di qualche giorno la festa della donna che ricorre il prossimo 8 marzo ed ha voluto ospitare uno degli attori di punta della stagione televisiva italiana che già era stato protagonista tra il 2015 e gennaio 2016 con la fortunata serie TV “Il paradiso delle signore” ed era già stato ospite a Latina nel 2013 conquistando con il suo sorriso e il suo fascino il pubblico femminile dei due locali.

Come sempre il pubblico che sarà presente nelle discoteche avrà modo di farsi ritrarre in foto con l’attore napoletano e trascorrere qualche attimo con lui in questa serata dove non mancherà la musica da discoteca.

Intanto si lavora all’otto marzo quando il 24mila Baci proporrà una specialissima serata dedicata alle donne. Una cena esclusiva solo per il pubblico femminile e poi discoteca. Ospite della serata Alessandro Tersigni, recluso della settima edizione del Grande Fratello ed ora in carriera come attore.

Nelle sale del 24 Twentyfour sempre varia la scelta musicale: house, commerciale, vintage 80/90, reggaeton e karaoke. Per informazioni e prenotazioni 335.8175667.

Al Club 42, invece, serata vintage con i successi dance 80/90 insieme ad Alex Gatta in sala 1, mentre in sala 2 da qualche settimana lo spazio è per i ritmi latino americani, con la salsa, la bachata e la kizomba, insieme al Latin Jay Franco Torelli. Per informazioni e prenotazioni 331.9899545 – 349.8386508.