Terracina, Talone debutta in Fratelli D’Italia e si candida alla carica di consigliere comunale

314
Giuseppe Talone

Giuseppe Talone fa il suo ingresso in “Fratelli D’Italia” e si candida consigliere comunale di Terracina per la coalizione che sostiene la corsa di Nicola Procaccini alla carica di primo cittadino.

“L’impegno profuso nell’ambito dell’associazionismo svolto in tutti questi anni – afferma -, l’esperienza politica prima nel movimento giovanile del Msi, poi nel partito, e infine in Alleanza nazionale mi ha permesso di acquisire quella maturità e preparazione che intendo mettere a disposizione della mia città. La scelta del partito di Fratelli D’Italia fatta insieme a un gruppo di amici è divenuta naturale visto lo scioglimento dei precedenti partiti, la mia azione insieme con quella del candidato a sindaco Nicola Procaccini sarà volta a completare il processo di risanamento del deficit comunale e contemporaneamente a completare il rilancio turistico, urbanistico, sociale, e sportivo della nostra amata Terracina”.

“Sono contentissimo – ha aggiunto – di rappresentare inoltre gli amici dell’associazione ‘Bene comune’ che in tutti questi anni mi hanno aiutato a portare avanti le numerose idee che abbiamo espresso. Resto come sempre a disposizione di tutti, chi già mi conosce sa già come m’impegno nelle cose in cui credo. La nostra città alle prossime elezioni comunali dovrà respingere le ingerenze esterne e dimostrare di essere finalmente libera, solo cosi potrà avere la speranza di guardare al futuro con ottimismo”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti