Latina, Cattacin è il nuovo portavoce di Fratelli d’Italia

Mauro Cattacin è il nuovo portavoce di Fratelli d’Italia di Latina. A lui il portavoce provinciale, Nicola Calandrini, ha assegnato il compito di organizzare il partito e prepararlo per le imminenti elezioni ammnistrative, coadiuvato dal coordinamento comunale i cui nomi sono stati annunciati lo scorso 29 febbraio, quando Giorgia Meloni, presidente nazionale del partito, venne a Latina.

Cattacin, cinquanta anni tra pochi giorni, artigiano, sposato con un figlio, un passato da membro della direzione nazionale delle piccole e medie imprese di Alleanza nazionale, vice presidente provinciale della Unione Artigiani Italiani e vincitore del premio expò 2015 con il Progetto Poliout, avrà ora il suo battesimo del fuoco proprio nelle elezioni del prossimo giugno. “Ringrazio Nicola  Calandrini per la fiducia – ha detto – mi rendo anche conto della grande responsabilità che mi è stata affidata, spero di esserne all’altezza e di supportare la città nel costruire il proprio futuro.”

Nicola Calandrini dal canto suo sottolinea come questo sia un ulteriore passo verso il rinnovamento del partito in tutta la provincia “ponendo alla segreteria comunale un uomo vicino ai problemi delle famiglie e delle imprese, che conosce il valore del lavoro e che lo considera una risorsa culturale prima che economica. Sono sicuro che Mauro, e la squadra di uomini e donne che compongono il nuovo coordinamento comunale, sapranno ben lavorare nell’interessa di Latina e rispondere nel modo migliore alla richiesta di cambiamento e buona politica che viene dalla città.”