Simon T. ospite del Metamorfosi

Il Metamorfosi di Fondi si conferma location live per eventi particolari. Associazione di Promozione Sociale nata da due anni nel pieno centro di Fondi, grazie all’idea di Gianfranco Annunziata, il Metamorfosi è nato con lo scopo di essere attrativa di una molteplicità di manifestazioni e sopratutto diffondere una nuova cultura dove l’arte diventa vita e la vita diventa arte con particolare attenzione all’ambito educativo e formativo, attraverso spettacoli teatrali e laboratori creativi.

La domenica di Pasqua i soci vecchi e nuovi dalle 21 potranno partecipare al concerto dal vivo di Simon T.

Simone Mastromattei, in arte Simon T. è un cantautore fondano che da anni scrive testi e musica dei suoi brani che, dal vivo, ripropone alternandoli alle cover di artisti quali: Beatles, Joan Baez, Simon and Gurfunkel, Battisti e Rino Gaetano. Nel 2013, con la canzone Elena, è stato protagonista delle semifinali del premio Poggio Bustone, paese natale di Lucio Battisti. Nei suoi testi il realismo dei nostri giorni si fonde alla poesia. Sono brani scritti con la corde della chitarra tra le dita, a tratti anche autobiografici. Nel suo live c’è tutta la musica ascoltata da anni. Canzoni italiane di livello si alternano al rock/folk di artisti ‘senzatempo’.

L’ingresso e consentito previo tesseramento.  Il Metamorfosi è in via Giulia Gonzaga 4 a Fondi. Per info: apsmetamorfosi2013@gmail.com – 3921076273 . Comunicazione ai soci effettuata.