Limitazioni al transito sulla strada statale 7 “Appia” tra Itri e Fondi

L’Anas comunica che per consentire al Comune di Itri l’esecuzione degli interventi di taglio e sistemazione di alcuni alberi ad alto fusto lungo la strada statale 7 “Appia”, nel tratto tra Itri e Fondi (dal km 127,980 al km 127,550) in provincia di Latina, saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito.

In particolare, come concordato con gli Enti locali e con la Prefettura di Latina, il tratto interessato sarà chiuso al traffico in entrambe le direzioni nella fascia oraria compresa tra le 10:00 e le 16:00 da lunedì 4 aprile a lunedì 11 aprile 2016.

Il traffico in direzione sud sarà deviato sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga per proseguire sulla strada regionale 213 “via Flacca” in direzione Formia/Napoli fino a reimmettersi sulla statale Appia. Il traffico in direzione nord sarà deviato su via Canzatora, per proseguire sulla strada regionale 213 “via Flacca” in direzione Sperlonga/Roma e sulla strada provinciale Fondi-Sperlonga fino a reimmettersi sulla statale Appia.

L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che l`evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.