Operazioni antidroga a Terracina e Fondi: 47enne preso con un etto di cocaina, denunciata una donna per tre dosi di eroina

258
La caserma dei carabinieri di Terracina

Un uomo di 47 anni e una donna di 32 anni sono stati pizzicati dai carabinieri rispettivamente con 95 grammi di cocaina e tre dosi di eroina. Le manette ai polsi sono scattare per il terracinese M.U., mentre la donna di Fondi è stata denunciata a piede libero. E’ questo il bilancio di due distinte operazioni antidroga messe a segno nel territorio di competenza della Compagnia dei carabinieri di Terracina, diretta dal capitano Margherita Anzini.

terraSottoposto a perquisizione personale e domiciliare da parte dei militari del Norm e della tenenza di Fondi, il 47enne di Terracina è stato trovato in possesso oltre che della cocaina anche di due bilancini di precisione e di vario materiale per il taglio e il confezionamento delle dosi, il tutto posto sotto sequestro. L’uomo è stato arrestato nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti e si trova ora nel carcere di Latina.

Stessa accusa mossa nei confronti della 32enne, già nota alle forze dell’ordine, trovata in possesso di tre dosi di eroina dai carabinieri della Tenenza di Fondi nell’ambito di servizi specifici antidroga disposti sul territorio comunale. La donna, fermata per un normale controllo, ha mostrato subito un atteggiamento nervoso ed insofferente, pertanto,  sottoposta a perquisizione personale e domiciliare,  è stata trovata in possesso di eroina, sottoposte a sequestrato. Quindi è stata deferita a piede libero.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti