Terracina, 10 aprile appuntamento in piazza IV Novembre con Di Tommaso

124
Alessandro Di Tommaso

Alessandro Di Tommaso, candidato sindaco di Terracina, sarà presente domenica 10 aprile, alle 10, in piazza IV Novembre a Borgo Hermada per incontrare i cittadini del posto e delle frazioni di Porto Badino e Foce Sisto. Lo scopo è quello confrontarsi con i residenti per una nuova prospettiva per “la vasta area che rappresenta una parte molto importante di Terracina e che non può essere considerata periferia”.

Ammodernamento delle Migliare e realizzazione di piste ciclabili con percorsi pedonali, creazione dello sportello comunale di sostegno per il settore agricolo; manutenzione e pulizia della rete dei canali e implementazione della rete fognaria sono soltanto alcune delle iniziative che il candidato sindaco ha in programma per Borgo Hermada e per l’area a Nord-ovest del territorio di Terracina.

“Alle 11.30 – afferma Di Tommaso – è previsto un breve comizio. Massima attenzione sarà rivolta al settore agricolo, motore economico di Terracina, che va sostenuto nella programmazione strategica condivisa della colture e delle attività di trasformazione dei prodotti. Al contempo saranno affrontate le tematiche che riguardano più da vicino le importantissime ‘finestre’ sul mare di Porto Badino e di Foce Sisto dove insistono le attività turistiche e della nautica e dove si concentrano le residenze delle vacanze dei nostri ospiti estivi. Parleremo anche dell’ipotesi di realizzazione dell’impianto di allevamento mitili sul quale sono estremamente contrario. Ma soprattutto parleremo del gravoso tema della sicurezza legato alla Pontina. Questa è la prima occasione per determinare un filo diretto con la comunità residente che sarà ripreso in tutti i quartieri della città perché nessuno possa sentirsi più solo e perché tutti diventino protagonisti di una sfida per voltare pagina. Il mio invito per domenica è rivolto a tutti gli abitanti della zona, a quanti vivono e lavorano in questa parte del territorio comunale”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti