Latina, nuova veste per “La Siepe Central park sport village” di Borgo Carso

2189
Area Verde La Siepe Central Park Borgo Carso

Si svolge giovedì 14 aprile, alle 18,30, l’inaugurazione della struttura verde “La Siepe Central park sport village”, che si presenta nella nuova veste, ancora più ampia e confortevole.

Il progetto

“Si tratta di un’oasi di pace nel solco della tradizione, presente a Borgo Carso, dove la natura è ancora più a portata di mano, nella ricerca di relax, sport e divertimento – spiegano i promotori dell’evento –  che riparte su un’ area già nota per i campi di calcio a 5 e calcio a 8, per il kartodromo e le competizioni nazionali, per la coreografica piscina; ecco perché ribadire il Central Park Sport Village, preceduto però da La Siepe, nome che sta ad indicare la concezione del verde a beneficio della collettività. Il progetto è di potenziamento della zona verde, che va incontro alla bella stagione e la voglia di trascorrere giornate in compagnia, e in ogni momento della giornata, potendo sfruttare l’ampia offerta della ristorazione ma anche il fai da te nell’area barbecue. Al contempo è garantito il divertimento con le strutture sportive presenti. Ma anche un’area camping dove soggiornare in un punto nevralgico tra mare e montagna. Motivo per cui La Siepe Central Park Sport Village si rinnova come punto di riferimento per una domanda turistica non solo locale, ma anche da fuori”.

Aperto tutto l’anno

L’obiettivo degli organizzatori, inoltre, è anche quello di rendere la location, proprio per questa posizione strategica nel territorio, fruibile tutto l’anno solare. Un altro punto di forza della struttura è che mette in primo piano le esigenze di tutti, dai più giovani alle famiglie, per arrivare ai piccoli, calamitati dall’animazione che si avvarrà del gruppo “Tobiland”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti