Elezioni a Pontinia, Torelli: corriamo soli e liberi, il 22 aprile l’inaugurazione del point

404

Prosegue la campagna elettorale della lista civica “Il Girasole per Pontinia”, con Paolo Torelli candidato sindaco. Obiettivo: dare un cambiamento reale a Pontinia.

“Mentre gli altri si dilettano a fare allusioni e a cercare di screditare chi lavora con convinzione e senza intenzione di compiere alcun passo indietro, noi – spiega il consigliere comunale e candidato sindaco per Pontinia, Paolo Torelli – andiamo avanti più decisi che mai per vincere una battaglia nell’interesse dei cittadini, di Pontinia e per dare quelle risposte che questa città attende da troppo tempo. Sappiamo che a molti, e in particolare a qualcuno, farebbe piacere che il nostro progetto venisse ritirato. Mi spiace per loro. Non solo siamo in corsa e il nostro simbolo sarà presente alla competizione elettorale ma soprattutto sarà presente un progetto nuovo nei volti che lo incarnano, efficiente per la passione che lo caratterizza, efficace per la competenza che lo qualifica”.

E proprio in questo contesto che “Il Girasole”, per dare ai cittadini, alle persone che intendono approfondire, discutere o affrontare le tematiche “fondamentali per un concreto rilancio di Pontinia”, ha deciso di creare “uno spazio su misura aperto a tutti coloro che vogliono essere partecipi di questo cambiamento”.

Venerdì 22 aprile alle 19 sarà inaugurato il point elettorale in via Trieste 7 a Pontinia a cui seguirà buffet. “Sarà questa l’occasione – continua Torelli – per incontrare oltre a me anche i candidati della lista civica con i  quali, in queste settimane, stiamo mettendo a punto il programma elettorale la cui attuazione caratterizzerà Pontinia nei prossimi cinque anni. Un programma fermo nei sui punti focali ma aperto al contributo di tutti quei cittadini che devono sentirsi parte integrante della prossima amministrazione di un Comune che è cosa pubblica e non come qualcuno ha fatto in questi anni cosa privata, nel quale i cittadini devono trovare servizi efficienti e risposte chiare. Pontinia chiede il cambiamento, con il supporto e la fiducia ai cittadini siamo pronti a metterlo in atto, senza scendere a compromessi, senza cedere a pressione alcuna, senza riesumare fantasmi del passato, liberi nel cuore e nella testa per raggiungere un solo obiettivo: migliorare la vita dei nostri cittadini”.

FullSizeRender

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti