Sabaudia, prossimi appuntamenti con il Nucleo Volontariato e Protezione Civile ANC

250

Il Nucleo Volontariato e Protezione Civile Associazione Nazionale Carabinieri Sabaudia 147 rende noto il programma delle prossime attività:

Domenica 17 aprile, sulle acque del Lago di Sabaudia, torna la gara di barche veloci per la seconda Regata Regionale di Canottaggio del Lazio. L’evento organizzato dal Comitato Regionale e dall’A.S.D. The Core Canottaggio Sabaudia, in collaborazione con la Marina Militare, le Fiamme Gialle, il G.S. Fiamme Oro e il G.S. Forestale dello Stato, è reso possibile grazie alla disponibilità del lago da parte della Proprietà Eredi Scalfati. Durante la giornata il Nucleo ANC Sabaudia 147 fornirà l’assistenza logistica.

Lunedì 16 maggio la Confraternita S. Maria Della Sorresca San Felice Circeo, in occasione dei festeggiamenti al Santuario in riva al Lago di Paola, organizzerà il pellegrinaggio dei fedeli con partenza dal Centro Storico di San Felice. Il Nucleo garantisce l’assistenza al fianco delle forze dell’ordine per tutta la durata dell’evento.

Sabato 28 maggio presso l’Aviosuperficie Santa Maria de Mattias a Sabaudia, si terrà una giornata di esercitazione di tutti i Nuclei A.N.C. del Lazio, con la presenza dell’Ispettore A.N.C. per il Lazio, Generale Pasquale Muggeo e Autorità.

Infine domenica 19 giugno Sabaudia parteciperà al XXIII Raduno Nazionale A.N.C. a Milano, con la delegazione di piloti accompagnati dal Presidente Enzo Cestra e la Bandiera Sezionale.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti