Cisterna, Pinna è il nuovo segretario de La Destra

132

E’ Gianluca Pinna il nuovo segretario de La Destra a Cisterna. La nomina è arrivata questa mattina da parte del segretario provinciale Davide Del Bono. Operatore socio-sanitario, sposato con un figlio, Gianluca Pinna è stato dirigente di Alleanza Nazionale e ha lavorato in questi mesi per il radicamento del movimento sul territorio.
“Nelle prossime settimane – sostiene Pinna – presenteremo il direttivo locale per intensificare la nostra azione ed elaborare proposte concrete e credibili per il bene della cosa pubblica. Concentreremo le nostre attenzioni sulle famiglie meno abbienti – ha continuato – in costante crescita anche a Cisterna a causa della crisi economica”. Pinna ha assicurato “il massimo impegno anche per la candidatura di Angelo Tripodi, candidato sindaco di Latina, l’unico in grado di rimettere in moto la macchina amministrativa per l’interesse collettivo”.
“I cittadini di Cisterna – ha commentato Del Bono – troveranno ne La Destra, guidata da Pinna, una voce libera e forte, pronta a rendersi portavoce delle problematiche locali alla Regione Lazio, grazie al vicepresidente del Consiglio regionale e leader del partito, Francesco Storace. Prossimamente mi recherò a Cisterna per presentare Pinna, da sempre attivo nella società, il direttivo locale e il progetto per il rilancio della città, messa in ginocchio da una politica assente”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti