Latina, il grande Rock al Doolin con l’Italian Session Band

119

Giovedì 21 aprile al Doolin si terrà una serata all’insegna del rock con il concerto dell’Italian Session Band. Andrea, Montecalvo, Antonio Zirilli, Daminao Minucci e Carlo Iaccarino si esibiranno in un concerto che ripercorrerà tutti i brani del rock americano che hanno suonato in questi anni: Bob Dylan, Bruce Springsteen, Tom Waits, Rolling Stone, Tom Petty, Neys Youg e tantissimo altri. Non mancheranno i brani inediti dei Blastwaves, band fondata da Antonio e Fabio Zirilli, con Damino Minucci e Andrea Montecalvo con il loro album “Try to Get Out”.

I ragazzi tornano a suonare dopo molto tempo, con alle spalle uno strepitoso tour che ha permesso loro di condividere i palchi con Joe D’Urso, Joe Rapola, Willy Nile, Joe Chrusheky New York e New Jersey. Eperienza, accaduta nel 2008, che li portò a suonare anche nei mitici Bitter End (Greenwich Village) e Stone Pony (Asbury Park, locale/casa di Bruce Springsteen).

La serata al Doolin sarà dedicata a Mr. Lou De Martino, bassista di Joe D’Urso, prematuramente scomparso quest’estate e grande amico dei ragazzi..

info line: http://ltrock.wix.com/andreamontecalvo

LE VOSTRE OPINIONI

commenti