Gaeta, inizia il conto alla rovescia per il 500DAY

102

– 30 giorni al 500 DAY: gli appassionati di auto e moto d’epoca si ritroveranno a Gaeta domenica 22 maggio per il raduno più ‘cool’ del centro Italia. Protagonista d’eccezione la storica Fiat 500, l’automobile che ha rivoluzionato il modo di viaggiare tricolore, una vettura divenuta un’icona in Italia e all’estero, pronta a conquistare la città di Gaeta sull’onda del successo dello scorso anno.

Molte le novità della seconda edizione del 500 DAY: in programma un’affascinante visita al Mausoleo di Lucio Munazio Planco su Monte Orlando (su prenotazione), una lotteria con in palio importanti premi offerti dai commercianti di Gaeta, associati della Gaet@t, che hanno sposato il progetto di rilancio del territorio posto in essere dagli ideatori del 500 DAY, musica, sfilate e gadget a volontà. E poi ancora, un concorso fotografico organizzato in collaborazione con il Circolo Fotografico ‘Oltre le Immagini’ (per partecipare è necessario prenotarsi e iscriversi all’indirizzo e-mail cfoltreleimmagini@gmail.com) e scatti omaggio per ogni partecipante del raduno, possibilità di prenotazioni alberghiere anticipate ed in convenzione con ricovero notturno gratuito del veicoli per i tanti che giungeranno in riva al Golfo per l’occasione.

Il programma completo è disponibile su www.500day.it e sulla pagina Facebook dedicata www.facebook.com/500-DAY-779293468831592/.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti