Terracina, “Sibilla e le altre”. La mostra di “Nonsense” al Comune

219

Dal 25 aprile al 1° maggio l’Associazione Culturale “Nonsense” di Terracina mostra nella sala comunale Appio Monti le opere di pittura, scultura, fotografia ed artigianato degli artisti Annalisa Azzano, Romina Berberi, Natalino Brusca, Cassatas, Annalisa Copiz, Margherita Fascione, Massimo Mancuso, Maura Messina, Sonia Massa, Giovanna Sacchetti i quali rendono omaggio alla scrittrice Sibilla Aleramo e alla sua opera di esordio “Una donna”. La mostra che è aperta dalle ore 17 alle 21 e il sabato e la domenica anche dalle 10 alle 13, ospita anche la Banca del Libro.

Il contributo poetico

L’evento prevede alcuni importanti contributi alla mostra ad esempio sabato 30 aprile a partire dalle 19, Laura Panetti illustrerà i contenuti dell’esposizione, mente Debora Di Vozzo, Elda Grossi e Angelo Marzullo leggeranno per i visitatori i propri versi, infine, per i “poeti timidi”, ci sarà una bacheca dove apporre in tutta segretezza il proprio contributo poetico.

Come realizzare borse di carta

Un contributo speciale alla manifestazione sarà offerto da Lidia Cipolla che metterà al servizio dei visitatori la propria arte per realizzare borse originalissime utilizzando sola la carta.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti