Terracina, Corradini: Cetrone e SiCambia, un valore aggiunto alla nostra coalizione

93
Gianluca Corradini

“La scelta di Gina Cetrone, e di tutti i componenti della sua lista civica Sì Cambia, di appoggiare la mia candidatura a sindaco di Terracina arricchisce ulteriormente la nostra coalizione e il panorama delle liste qualificate che la compongono”. Gianluca Corradini, candidato sindaco di Terracina, saluta così la new entry della squadra azzurra. “La Cetrone, dopo aver vissuto una prima esperienza da candidato sindaco a Terracina nella prima fase di questa lunga campagna elettorale – spiega l’esponente di Forza Italia -, ha ritenuto opportuno per il bene della città non disperdere la forza dei moderati e non mettere in difficoltà l’elettorato frammentando ulteriormente l’area di centrodestra. Una scelta che le fa onore e dalla quale emerge un forte attaccamento alla nostra comunità: ha dimostrato, infatti, un grande senso di responsabilità e il rispetto che nutre verso Terracina e i terracinesi. Nessuno può vantarsi di essere veramente terracinese fintanto che non dimostra l’amore per la propria città”.

Corradini, dopo aver verificato l’unità di intenti e condiviso i temi alla base dei programmi, è lieti di accogliere all’interno della sua coalizione Gina Cetrone. “Gina – afferma il candidato sindaco Corradini – è un politico con una lunga esperienza amministrativa e che ha sempre militato tra le fila di Forza Italia e del PdL sia in Provincia con il presidente Cusani che le affidò la delega per la valorizzazione dei prodotti tipici locali, sia in Regione Lazio dove è stata consigliere dal 2010 al 2013”. “Sono contento, quindi, che, alla luce della sua esperienza politica, abbia ritenuto la mia candidatura, rispetto alle altre, la più solida e meritevole di fiducia. Ho avuto modo di conoscere le persone che compongono la lista Sì Cambia – aggiunge l’aspirante sindaco – e ho costatato che sono candidati di tutto rispetto, terracinesi che vogliono dare il loro contribuito con impegno e, laddove il cittadino partecipa attivamente per il bene della città, è sempre bene accetto”.

Nei prossimi giorni Corradini presenterà tutte le liste nel corso di grande manifestazione, “dando il giusto risalto a tutti i candidati e a tutte le liste che compongono la coalizione”. “Ritengo, da parte mia, ufficializzare l’ingresso di Gina Cetrone nella nostra nutrita coalizione – conclude Corradini -. Abbiamo interesse, come uomini e donne che vogliono amministrare, a dare un ulteriore peso e valore ai tanti che ci chiedono una svolta ad una città che per troppo tempo si è dimenticata dei nostri cittadini, del lavoro dei tanti imprenditori e di quelle famiglie che vivono in uno stato di disagio. Abbiamo cercato di rappresentare nelle nostre liste tutte le fasce sociali per essere vicini a tutti e dare risposte ad ogni singolo cittadino”.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti