Terracina, la compagnia Arte e Parte domani in scena al Festival Internazionale delle Abilità Differenti

232
La compagnia, nata dal laboratorio di teatroterapia del Centro di Salute Mentale di Terracina, è stata selezionata per partecipare alla 18a edizione del Festival internazionale delle Abilità Differenti, organizzato dalla Cooperativa Sociale Nazareno, che si svolgerà dal 3 al 28 maggio 2016 a Carpi, Correggio, Modena e Bologna.
In particolare, Arte e Parte è stata scelta per partecipare al concorso Open Festival, una rassegna dedicata alle opere teatrali, musicali e di danza realizzate da compagnie integrate di persone con disabilità e non. Lo scopo è quello di favorire l’integrazione tra vari soggetti con talenti differenti la contaminazione di generi.La compagnia di Terracina concorrerà con lo spettacolo teatrale “Gola”, una pièce divertente che racconta l’ossessione italiana per eccellenza, quella per il cibo. Lo spettacolo della compagnia Arte e Parte andrà in scena domani, martedì 3 maggio, presso il Teatro Asioli di Correggio (RE).
Gli attori che saliranno sul palcoscenico di Correggio sono: Orfeo Toso, M. Antonietta Iannelli, Fabio Pecchia, Giuseppina Bernardi, Adele Grelle, Orlando Cervelloni, Patrizia Vona, Federica D’Onofrio, Antonio Vitali, Daniela Addessi, Anna Maria Papa, Loredana Rossi. Regia: Titta Ceccano. Aiuto regia: Bruna Rossi. Supervisione: Antonella Cangiano.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti