Terracina, pauroso schianto sull’Appia tra tir e furgone: feriti i conducenti

Un grave incidente stradale verificatosi oggi pomeriggio alle 14.40 sull’Appia, a Terracina, ha comportato la chiusura della statale in entrambe le direzioni fino alla completa rimozione dei mezzi coinvolti e al ripristino delle condizioni di sicurezza del transito dei veicoli.

Il sinistro si è verificato al chilometro 93, 500, in località Ponte Maggiore, dove un furgoncino si è scontrato contro un autoarticolato. Feriti entrambi i conducenti. Per estrarli dalle lamiere si è reso necessario l’intervento dei vigili del fuoco. Sul posto la squadra 3 A del distaccamento di Terracina e gli operatori del servizio 118 che hanno provveduto al trasporto in ospedale di entrambi i feriti.

Il personale dell’Anas ha provveduto alla rimozione dei veicoli incidentati e alla pulizia del piano viabile, al fine di ripristinare la circolazione che nell’immediatezza dell’incidente è stata deviata sulle strade interne. L’Anas raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web www.stradeanas.it oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all`applicazione `VAI Anas Plus`, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il nuovo numero verde gratuito 800 841 148.

IMG-20160504-WA0034