Latina, Antonietta Parisi a “Latina Comics” per raccogliere fondi per l’ospedale

398

Prosegue l’attività di solidarietà promossa dall’associazione onlus “In Ricordo di Daniele” presieduta da Antonietta Parisi, che sarà presente dal 13 al 15 maggio, in piazza del Popolo a Latina nell’ambito della manifestazione “Latina Comics”.

A favore dell’ospedale Goretti

Attraverso l’acquisto di vinili di vari cantanti, fumetti, oggetti vari e la pesca di beneficenza – spiegano i promotori dell’iniziativa – sarà possibile contribuire alla raccolta fondi destinata all’acquisto di un Oct Tac (macchinario utili a verificare le anomalie della retina), che sarà donato al Reparto di Oculistica, Primario Dott. Massimiliano Sepe, dell’Ospedale Santa Maria Goretti di Latina. “Ringrazio – spiega Antonietta – Dario Valeri e la sua equipe per l’ospitalità a questo importante evento, per aver pensato all’Associazione In Ricordo di Daniele Onlus”.

L’appuntamento del 5 giugno

La mamma di Daniele, inoltre, parteciperà con un apposito stand anche all’appuntamento con il Mercatino della Memoria, che il prossimo 5 giugno, in via eccezionale, si svolgerà presso l’area mercato in via Rossetti a Latina. Anche in questa occasione, quindi, sarà possibile fare una donazione o acquistare uno degli oggetti in vendita nello stand per contribuire alla causa di solidarietà e assistenza sanitaria a favore dell’ospedale civile di Latina.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti