Latina, miss e mister baby: bimbi in passerella per solidarietà

761

Si è svolta domenica 22 maggio, presso il punto vendita Rocco Bimbo a Latina, la prima selezione di miss e mister baby Latina, promossa dall’associazione culturale no profit Piccole Stelle Cantano, che ha visto 58 bellissimi bambini sfilare in passerella per aggiudicarsi una delle sette fasce in palio.

Il sostegno al piccolo Mirco

La manifestazione, ideata da Loris Ghidoni, Michele Trotta e Susanna Principe, è stata anche l’occasione per raccogliere fondi a favore del piccolo Mirco, un giovanissimo bambino di Latina che ha avuto un grave incidente domestico. Ad aprire la sfilata, che ha visto i giovani concorrenti indossare gli abiti della collezione primavera estate della linea Chicco, sono stati i titolari dell’esercizio commerciale Pasquale Rocco e Giuseppina Piccolo insieme ai figli Riccardo e Daniele. L’evento è stato presentato da Barbara Sorrisi e ha visto la partecipazione della scuola di ballo Scool Dance Di Miria e Lucia di Norma. In giuria personaggi del mondo dello spettacolo e della moda come Debora Salvalaggio e Mirella Montico, Dema Rozeta, Corina Janu e Roberto Delle Fontane, presidente della Federazione Nazionale Ambulante e organizzatore delle più importanti manifestazioni e fiere commerciali nel centro Italia.

I vincitori

I bambini eletti vincitori per questa prima sfilata, alla quale seguirà quella in programma domenica 29 maggio presso il locale dancing Santafè in via Santa Fecitola a Latina, sono: Angelica Triolo, Jacopo Miscio, Larissa Sam, Ugo Ricci, Elisa Pompili, Lorenzo Fusco, Gaia Percoco, Riccardo Cantiello, Benedetta Capuci, Marianna Nunzi, Andrea Pompili, Benedetta Sogus, Zajmi Benjamin.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti