Terracina, giornata delle oasi Wwf: apre il parco della Rimembranza

417

Domenica 29 maggio in occasione della giornata delle oasi Wwf, il parco della Rimembranza a Terracina effettuerà un’apertura straordinaria, con ingresso libero e aperto a tutti, per favorire l’affluenza dei visitatori sottolineando l’importanza di vivere le bellezze che la natura offre avendone sempre la massima cura.

L’impegno dei volontari

“Avere cura della natura significa non solo preservarne la sua bellezza – spiegano i promotori dell’iniziativa che si svolge nei parchi e nei giardini di tutta Italia – ma anche garantire a tutti noi il vero benessere. Circa cento oasi Wwf del territorio nazionale, infatti, saranno a disposizione di tutti in questa speciale occasione grazie all’impegno dei volontari che saranno presenti anche presso il parco della Rimembranza a Terracina”.

Il programma

L’appuntamento si apre domenica 29 maggio alle 10 con la visita guidata all’interno delle bellezze naturali del parco condotta da Pino Forlenza, che si conclude alle 13. L’apertura pomeridiana sarà garantita dalle 16 alle 19, alle 18 è in programma “Rimembranze taracinesi”: conversazione di Emilio Selvaggi.

 

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti