Terracina, domande in diretta streaming per il candidato sindaco Di Tommaso

304

Eventi a raffica per il candidato sindaco di Terracina Alessandro Di Tommaso. E questa sera alle 19, in diretta streaming, risponderà alle domande dei cittadini che vorranno saperne di più sul suo programma di governo.

“Mancano pochi giorni al voto e abbiamo ancora molto da raccontare – spiega in un comunicato stampa -. Ieri siamo stati insieme all’assessore regionale Carlo Hausmann presso diverse cooperative che operano a Terracina nel settore agricolo, vivaistico e ittico. Domenica scorsa invece, presso la cooperativa ‘La Sirena’ abbiamo incontrato i pescatori condiviso potenzialità, soluzioni ed idee per l’area portuale, con la convinzione che dalle difficoltà se ne esce insieme, come una vera comunità. Daremo il massimo per garantire, ad ogni settore, politiche di sostegno e sviluppo. Per questa sera la mia coalizione Pd, Terracina 2026, Insieme a Te, ha organizzato una diretta streaming, dalle 19 alle 20, durante la quale risponderò alle domande dei cittadini che vorranno sottopormi sul programma di governo, su quelle che sono le nostre idee e soluzioni che consentiranno a tutti di voltare pagina attraverso la partecipazione e la condivisione. Per non escludere nessuno, da alcuni giorni, sono disponibili sulla mia pagina Facebook alcuni videomessaggi che illustrano il programma attraverso il linguaggio dei segni”.

Domani, 1 giugno, alle 17.30 in piazza Santa Domitilla, i protagonisti della svolta promessa da Di Tommaso saranno i giovani: “Con Silvia Costa, presidente della Commissione Cultura e Istruzione del Parlamento Europeo, della senatrice Pd Annamaria Parente e di Giacomo D’Arrigo, presidente dell’Agenzia nazionale dei giovani, parleremo del lavoro, delle opportunità che il Governo e l’Europa ci offrono per l’occupazione dei nostri ragazzi. Un appuntamento da non perdere. Sul tavolo le tematiche della formazione, del lavoro e del volontariato per una società che cresce con principi sani e trasparenti. La nostra campagna elettorale si concluderà venerdì alle 19 in piazza Garibaldi. Momenti di festa ci accompagneranno al comizio finale”.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti