Terracina, comizio e concerto per la chiusura della campagna elettorale di Di Tommaso

Un momento della campagna elettorale di Alessandro Di Tommaso

Comizio in piazza Garibaldi e concerto in piazza Porta Nuova a Terracina per la chiusura della campagna elettorale, domani 3 giugno, del candidato sindaco Alessandro Di Tommaso.

“Siamo giunti al termine di questa campagna elettorale – ha dichiarato Di Tommaso – che ci vede protagonisti di un nuovo corso per amministrare la città di Terracina con competenza, trasparenza, condivisione, partecipazione e politica del fare per rispondere alle esigenze del territorio e dei suoi abitanti. Il nostro progetto politico è l’unico in grado di consentire a Terracina un cambio di rotta. ‘Terracina volta pagina’ non è soltanto uno slogan ma l’obiettivo di un programma di governo che punta in alto partendo dalle piccole cose, in un’ottica di ‘insieme’ dove gli interventi sul territorio al pari delle politiche sociali consentono di sfruttare al meglio le potenzialità della nostra città per il rilancio della sua economia in tutti i settori”.

Il giovane candidato sindaco, che ieri ha dedicato l’iniziativa organizzata in piazza Santa Domitilla ai giovani, ha spiegato che le idee messe in campo “poggiano su una seria progettualità inserita nella riqualificazione urbana e infrastrutturale e nella mobilità sostenibile, nella tutela dell’ambiente per uno sviluppo sano e competitivo dell’agricoltura e della pesca, nella promozione dei nostri beni culturali e delle nostre specificità per la creazione del brand Terracina a beneficio del turismo e del commercio, nei progetti per una città sicura a garanzia di una migliore qualità della vita”. “Scuola, sanità, servizi socio-assistenziali, sport e molto altro – ha precisato – sono il valore aggiunto del progetto di condivisione e partecipazione per essere protagonisti del cambiamento”.

“Le ore che si separano al volto, alla scelta, impongono una seria riflessione da parte di tutti – ha concluso -. La nostra squadra formata dal Partito democratico e dalle componenti civiche ‘Terracina 2026’ e ‘Insieme a Te’ è rappresentata da persone qualificate e oneste in grado di attuare al meglio il nostro programma di governo. Tutti insieme concluderemo questa lunga campagna elettorale, domani 3 giugno, in piazza Garibaldi con appuntamento alle 19 per il comizio finale. Poi alle 22.30 in piazza Porta Nuova saluteremo i nostri concittadini con una festa e il concerto del trio Almir da Cruz. Vi aspetto”.