Sabaudia, Vivi-amo lo Sport: una giornata all’insegna dell’attività fisica e del divertimento

Le associazioni sportive di Sabaudia hanno deciso di proporre ai cittadini un pomeriggio all’insegna dello sport e del divertimento. Nasce così la manifestazione “Vivi-Amo lo sport” che partirà sabato 11 giugno alle ore 17.00 con delle esibizioni di Zumba, spinning, pilates e karate. La giornata proseguirà poi con dei mini tornei di Calcio, Basket, Volley e Tennis. Il tutto avrà termine con l’esibizione canora di Alessandro Sanna, cittadino di Sabaudia.
Presenti all’evento anche i ragazzi della Virtus Basket Fondi Terracina, squadra che milita nel campionato cadetto di Basket, oltre alla partecipazione dei bambini di Giocobasket San Felice.

“L’intento della manifestazione è quello di regalare ai cittadini un pomeriggio all’insegna dello Sport ma soprattutto del Divertimento per tutti, grandi e piccoli – spiega il presidente della Polisportiva Annunziata Sabaudia 2015 Barbara Di Berardino, una delle associazioni promotrice della manifestazione – Ai più piccoli abbiamo dedicato un area di gonfiabili e di baby – parking completamente gratuiti”. L’appuntamento è presso la Piazza del Comune di Sabaudia.