Sperlonga, un week end di eventi a Bazzano Beach

Iniziati lo scorso fine settimana, gli eventi di Bazzano Beach hanno raccolto da subito l’interesse del pubblico. Sabato 11 giugno con Spiaggia Italiana dalle 12 alle 19.30 il dj Angelo Giliberti propone tutta la più bella musica di casa nostra, dagli anni sessanta ad oggi. Durante il pranzo un vero spettacolo fatto di cori, cibo buono e tanto sole.

Dopo le 16 la festa si sposta sull’arenile dove tra cuscinoni e drink si canta e balla al ritmo di Maracaibo. In una location rivisitata nel design che presenta una nuova terrazza arredata da Spouf, ci si può rilassare con comode sedute, musica di qualità e drink afrodisiaci.

Domenica (12 giugno) dalle 16 Session Sunday propone la storia dell’house music attraverso la selezione del dj ospite che questa settimana è Valerio Roncone. Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Corona, Spouf, Red Bull, Remix Sound, Valdo, H&M productions, Luisstyle, Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga. Per informazioni e prenotazioni 333569118