Sperlonga, a Valle Corsari un successo senza precedenti

1234

Un vero e proprio fiume di persone ha caratterizzato l’apertura della discoteca Valle Corsari, la più attesa della stagione. Sabato scorso a Sperlonga è definitivamente scoppiata l’estate. Il caldo e la serata ottimale, hanno fatto da cornice ad un evento che, anche secondo gli organizzatori, e andato oltre le aspettative.

Già dalla mezzanotte, cosa rara per un locale, il pubblico ha affollato la location, creando da subito quei presupposti giusti per una notte di divertimento puro. Valle Corsari si conferma ancora una volta regina della nightlife estiva sulla costa tirrenica, con il suo suono originale fatto di grandi classici del passato e la musica più bella del momento. Genuinità, danze scatenate e cori a squarciagola sono stati un must per tutta la notte. Grande plauso va alla direzione artistica di Jef e Sergio Gionta in collaborazione con Antonio De Rosa e agli staff: House Folies, Simpatia e i Fratoni. Grande contributo artistico è arrivato dal team della consolle che ha visto il dj Fabio Guglietta aprire le danze con una selezione accurata del suono dagli anni settanta agli anni novanta. Dopo di lui, la classe, l’esperienza e l’energia del dj Alex Spagnoli e del vocalist Flavio Ferdinandi, coadiuvati dalle percussioni di Mario Ciacciarella e dai giochi di luce di Elia Mancini.

Grande riscontro anche per la novità di quest’anno, ovvero, la bellissima pedana sul mare caratterizzata dalla musica latinoamericana del #sabatorebelde con il dj El Musico, Andrea Massicci/Androger. Insomma un trionfo assoluto di un progetto avviato alcuni anni fa, e che oggi regala a tutti sensazioni ed emozioni che forse il mondo della notte in generale aveva perduto. Ora appuntamento a sabato 2 luglio con il Sound di Valle Corsari.

Il Valle Corsari è a Sperlonga in Via Flacca. Info: 3921076273 – 338 1728481. Frosinone e Cassino info: 3317732354.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti