Fondi, direttamente da “Made in Sud” arriva Mariano Bruno (Pigroman)

387

Entrano nel vivo le cene spettacolo del locale del manager Roberto Massarone. Le Cinèma di Fondi presenta un altro protagonista della comicità televisiva italiana: Mariano Bruno.

Giovane promessa del cabaret, nasce a Napoli il 12 maggio 1979, muove i suoi primi passi partecipando al corso di recitazione del Teatro Totò di Napoli, emerge dal laboratorio che organizza ogni anno la Tunnel Produzioni presso il Teatro Tam di Napoli. Si afferma successivamente nel cast fisso di Made in Sud. Costruisce il suo spettacolo ironizzando sulla quotidianità del suo quartiere. Sottolinea gli atteggiamenti esasperati di chi vive la tragica realtà della periferia, come ad esempio il saper convivere in un condominio affollatissimo, perché il suo è un palazzo grandissimo, anzi sembra un carcere, 200 famiglie, infatti, abita a Poggioreale.Uno spettacolo fatto di racconti divertenti che mettono a nudo vari stili di vita e dietro i quali si celano problematiche quotidiane che del resto appartengono a tutti noi.

Durante la serata, nella nuova e splendida location si potrà ascoltare la musica di Forlenzo. Ritmi che prima e dopo lo spettacolo accompagneranno ma sopratutto divertiranno il pubblico.

Quello tra la trasmissione Made in Sud e Le Cinèma è un binomio che accompagna il pubblico da alcuni anni. In un ambiente di design, che si deve all’inventiva di Marco Massarone, dove trovano posto elementi come grandi immagini, luci soffuse e l’originalità della piscina, una cena sontuosa viene servita prima dello spettacolo, e caratterizzata da una colonna sonora adeguata e non invadente. Lo show prende vita con Forlenzo e continua con Mariano Bruno e il suo ‘Pigroman’.

Forlenzo tra l’altro è anche il presentatore del programma Le Cinèma live show, il format televisivo che prende vita durante la serata e che vine trasmesso sulla nostra emittente televisiva Canale 7.

Le Cinèma si trova a Fondi in via Diversivo Acquachiara 88.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: 0771513448 – 333831482

Questo slideshow richiede JavaScript.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti