Fondi, la squadra femminile di calcio a 5 Vis Fondi riconferma Arianna Valluzzi

357

Dopo la conferma del Mister Emilio Cibelli la Vis Fondi squadra femminile di calcio a 5 che milita nel campionato di serie A, trova l’accordo e la riconferma, nella rosa che parteciperà alla prossima stagione 2016/2017, anche della pugliese Arianna Valluzzi. La Valluzzi, che da alcuni anni milita nella massima serie, è stata protagonista, con le fondane, di un buon campionato.

«E’ stata una riconferma voluta da entrambe le parti – dichiara il Team Manger Ermanno Ferraro. Lo scorso anno Arianna si è trovata bene con noi e viceversa. Per cui i presupposti per continuare questa splendida avventura in Serie A ci sono sempre stati. Appena ci siamo seduti seriamente a tavolino si è trovato l’accordo. Grazie ad Arianna per averci nuovamente scelto e grazie alla AP Futsal per aver agevolato la definizione dell’accordo con la loro assistita».

Anche l’atleta dichiara la sua soddisfazione:

«Continuare a far parte di questo progetto è un onore e un piacere. L’anno scorso abbiamo raggiunto obiettivi che nessuno avrebbe mai pensato. Tuttavia ci abbiamo creduto fino all’ultimo e anzi a mio avviso potevamo fare anche di più. Per questo motivo spero che il nuovo campionato sia anche migliore e che gli errori commessi ci servano di lezione per una stagione da protagonisti. Ci tengo a ringraziare innanzitutto il mister per avermi inserito nuovamente nel suo progetto, poi anche il Direttore Sportivo Vincenzo Cicalese e il Team Manager Ermanno Ferraro che mi hanno dimostrato in più modi la volontà di tenermi ancora nella famiglia Vis. Infine ringrazio il mio procuratore Andrea Pelagatti che ha portato a termine la trattativa nel migliore dei modi. Appuntamento a settembre, per una nuova annata di colore rosso blu».

La società sta continuando con i lavori di riorganizzazione della rosa, che sicuramente preserveranno altre ulteriori belle sorprese.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti