Sperlonga, Valle Corsari celebra il suo sound unico e suggestivo

469

Sabato scorso tantissime persone hanno onorato l’apertura del club Valle Corsari. Ancora una volta la location di Sperlonga si conferma regina della nightlife pontina. Sabato 2 luglio la direzione artistica di Jef e Sergio Gionta in collaborazione con Antonio De Rosa e gli staff House Folies, Simpatia e i Fratoni, celebrano il SUONO unico e suggestivo.

Valle Corsari infatti soprattutto negli ultimi anni ha realizzato un format molto particolare, che raccoglie la migliore musica degli ultimi quarantanni, fino ad arrivare a quelle che saranno le hit del futuro. Senza dimenticare che alle 2.40 precise un lento sancisce la propensione di Valle Corsari per una discoteca, anche, estremamente romantica.

In consolle questa settimana la grande esperienza in apertura di Pepos dj che sceglierà i ritmi più belli da ballare e cantare, e subito dopo Angelo Giliberti, da anni uno dei protagonisti del clubbing non solo di latina e provincia. Giliberti è fautore di un ritmo che diverte, emoziona e soprattutto fa battere le mani. Con loro in consolle, la voce di Flavio Ferdinandi che suscita ancor più voglia di divertirsi e stare bene. Un commento vocale mai invadente che vive il dancefloor insieme al pubblico. Alle percussioni i ritmi suggestivi di Mario Ciacciarella, un vero e proprio fenomeno delle “pelli da percuotere” che incornicia con i suoi strumenti i suoni dinamici dei dj. Alle luci Elia Mancini, l’uomo del colore, dei disegni animati, della gioia…

Nella sala due, in pedana, la musica latinoamericana del #sabatorebelde con il dj El Musico e ospite dj Pachanga.. Prima delle danze si può cenare sulla suggestiva terrazza del ristorante del lido.

Il Valle Corsari è a Sperlonga in Via Flacca. Info: 3921076273 – 338 1728481. Frosinone e Cassino info: 3317732354.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti