Fondi, arriva il “Boss delle cerimonie” direttamente da Made in Sud

329

Settimana dopo settimana si avvicendano sul palco de Le Cinèma di Fondi i migliori comici della tv nazionale. Il locale del manager Roberto Massarone sta riscuotendo grande successo soprattutto per le cene spettacolo del venerdì e per la nuova location.

Venerdì 8 luglio è la volta di Ciro Giustiniani che, nel programma di Rai 2, imita in modo ironico e divertente, tra gli altri, il Boss delle Cerimonie. Questo artista, pur essendo giovane, sa organizzare molto bene i suoi spettacoli; possiede una comicità intelligente e la dosa molto bene sul palco: conquista il suo pubblico poco alla volta, (una scelta molto rischiosa questa!), ma quando decide che è arrivato il momento di ingranare la marcia diventa dirompente come la sua mole. Sciorina battute a raffica sulla società che ci circonda, sulle abitudini distorte del genere umano, sull’amore, inoltre possiede una grande padronanza scenica. Anni di partecipazioni tra radio e televisione hanno accresciuto la sua esperienza, dal versante live il suo spettacolo è esilarante e velocissimo. Nel 2007 ha vinto il Premio Charlot. Dal 2008 partecipa alla trasmissione Made in Sud di Rai 2.

Durante la serata verrà servita come sempre una gustosa e prelibata cena gourmet, allietata da musica dal vivo e dalla simpatia di Forlenzo che dall’inizio di questa stagione sta riscuotendo successo anche alla conduzione del format televisivo Le Cinèma Live Show in onda ogni mercoledì sul 99 del digitale terrestre di Canale 7.

Le Cinèma si trova a Fondi in via Diversivo Acquachiara 88.

Per informazioni e prenotazioni chiamare i numeri: 0771513448 – 333831482

Questo slideshow richiede JavaScript.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti