Sperlonga, suggestione e divertimento a Bazzano Beach

376

Entra nel vivo la programmazione di Bazzano Beach lo stabilimento balneare di Sperlonga del patron Renato Cardogna che da oramai diversi anni è considerato meta preferita del pubblico che cerca mare blu, divertimento originale e cibo buono.

Da questa stagione gli eventi del fine settimana sono caratterizzati da contenuti diversi e significativi. Il sabato il lido diventa Spiaggia Italiana dove, attraverso le scelte eclettiche del dj, questo sabato sarà la volta di Angelo Giliberti, si ripercorre tutta la più bella musica tricolore degli ultimi cinquantanni. Dalle 12 seduti sulle terrazze per mangiare cantando. Dalle 16 l’arenile diventa il posto preferito per sorseggiare un buon drink e cantare canzoni mai dimenticate.

La domenica il suono si fa contemporaneo e sopratutto vicino ad un pubblico che sceglie qualità alla quantità. In consolle il dj Mirko SoulFul Pasquarelli, che seleziona tutto il suo background musicale acquisito in tanti anni mischiandolo con le novità più esclusive e patinate, questo acneh con l’aiuto del sax tenore del maestro Raffaele Cherubino. Marika Meschino attenta osservatrice con la sua macchinetta fotografica immortala i momenti più suggestivi di un modo di vivere la spiaggia sicuramente diverso e alternativo.

Da questa settimana inoltre c’è una bellissima novità nel merchandising di Bazzano infatti in collaborazione con il partner Chrome nella boutique si trovano le nuove t-shirt esclusive.

Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Corona, Spouf, Red Bull, Remix Sound, Valdo, H&M productions, Luisstyle e Chrome. Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga.

Per informazioni e prenotazioni 3335691181.

Questo slideshow richiede JavaScript.

LE VOSTRE OPINIONI

commenti