Sabaudia, il Comune mette a gara il chiosco bar del “Parco dei fiori”

Parco dei fiori a Bella Farnia

Con un avviso pubblico il Comune di Sabaudia, settore Finanze e tributi, ha dato seguito all’atto di giunta municipale numero 111 del 29 settembre 2014 che prevedeva la concessione per il completamento e gestione del chiosco bar all’interno del complesso residenziale “Parco dei fiori” in località Bella Farnia.

La scadenza per la presentazione delle offerte è fissata alle 12 del 25 agosto 2016. Tutta la documentazione e le specifiche del bando sono scaricabili dal sito ufficiale del Comune di Sabaudia.

Il bando prevede la realizzazione di tutte le opere necessarie al completamento funzionale della struttura e del relativo allestimento per la gestione del chiosco-bar con annessa porzione di area scoperta e campo sportivo polivalente. La durata del contratto di concessione/appalto è di dieci anni, rinnovabili, decorrenti dalla data della sottoscrizione del relativo contratto. Il canone annuo di concessione posto a base di gara ammonta a 7.560 euro, oltre l’Iva se dovuta per legge. L’importo delle opere da eseguirsi obbligatoriamente a cura dell’aggiudicatario, così come stimato dal settore Lavori pubblici dell’ente comunale, ammonta a 11.425 euro (esclusi i costi di spese tecniche e Iva).

parco dei fiori 2