Latina, Joe D’Urso ricorda Orazio di Pietro, il grande Maestro di chitarra

343

Joe D’Urso sarà a Latina, nei prossimi giorni, per ricordare il grande Maestro di chitarra di un’intera generazione.

Andrea Montecalvo, Manager per le date Italiane di Joe D’Urso, ha contattato il musicista dopo aver parlato con Gianni Di Pietro per una serata speciale in memoria del Maestro Orazio Di Pietro. Orazio rappresentava una legenda, con la sua una chitarra, un tocco ed una passione unica. Ha vantanto collaborazioni e soprattutto amicizia con Mina, Lucio Dalla, Gianni Morandi, Van Wood e tanti altri talenti italiani.

Joe D’Urso ha raccolto immediatamente e compreso l’importanza di questa data e quindi sarà qui dal 31 luglio al 3 agosto a scatenarsi e far scatenare tutti i presenti. Un evento fortemente voluto da Gianni Di Pietro, in collaborazione con Andrea Montecalvo. Joe ha inoltre espresso il desiderio di visitare di nuovo le zone caratteristiche pontine che lo hanno colpito. Non tutti sanno, infatti, che Joe D’Urso ha delle forti radici Ponziane dovute al bisnonno. Il musicista si esibirà in concerti “blitz” anche con i suoi amici The Backstreets.

L’evento è ad ingresso solo su invito. Per informazioni http://ltrock.wix.com/andreamontecalvo – andreamontecalvo@gmail.com

LE VOSTRE OPINIONI

commenti