Sperlonga, il dj Paolo Pompei a Bazzano Beach per una strepitosa Session Sunday

328

Le domeniche di Bazzano Beach dedicate alla buona musica da club continuano con successo. ‘Session Sunday’ il party della domenica appunto ha l’onore di ospitare un dj storico della nightlife italiana ed in particolare di quella romana: Paolo Pompei.

Pompei esordisce nel locale che ha fatto la storia del clubbing: il “Veleno”. Dal Veleno ad altre location di livello il passo si fa brevissimo: arrivano in sequenza Divina, Gilda, Piper, Energy, Art Cafè, Maison, 45 Giri, Cabala, Bar Bar, Etò e Saponeria. Da Roma Paolo parte poi alla conquista delle migliori one night e locali di tutta Italia: “Pineta” di Milano Marittima, “Costes” di Firenze, “Fura” di Desenzano, “Byblos” di Riccione e “Paradiso” di Rimini, e in Sardegna al “Pepero Club” di Porto Cervo. Diventa poi il dj resident di Spazio 900 dove collabora anche oggi. Ha avuto il piacere ed onore di aver avuto in consolle con lui i migliori dj e cantanti del mondo (Frankie Knuckles, Tony Humpries, Little Louie Vega, Dimitri From Paris, Bob Sinclar, DJ Gregory, Dennis Ferrer, Ultra Nate, Barbara Tucker…e molti altri). Attualmente è resident e direttore artistico del tempio dell’house music il Room 26 di Roma. Pomepi torna a Bazzano dopo l’esperienza del 2014, e selezionerà ritmi  Deep House e Funky House. Una grande occasione per ascoltare musica di qualità, vedendo al lavoro uno dei più ispirati dj italiani.

A Bazzano Beach inoltre sarà possibile bere un drink ed eccezionalmente gustare le ostriche servite direttamente on the beach con sapori e condimenti molto particolari.

Le foto sono di Marika Meschino. Gli eventi di Bazzano Beach sono organizzati con la collaborazione di: Yamaha commercial audio, Corona, Spouf, Red Bull, Remix Sound, Valdo, H&M productions, Luisstyle e Chrome. Bazzano Beach, via Flacca, Sperlonga.

Per informazioni e prenotazioni 3335691181.

Questo slideshow richiede JavaScript.

 

LE VOSTRE OPINIONI

commenti