Sermoneta, elette Miss Valle dell’Usignolo over 40 e over 18

Domenica scorsa 31 luglio, presso l’agriturismo la Valle dell’Usignolo a Sermoneta, si è svolta l’elezione di Miss Over 40 e Miss Over 18, le reginette dell’agriturismo. Alla manifestazione, voluta da Maria Colaninno, Luana Scibono e Stefania Paris titolare dell’agriturismo, hanno partecipato donne over 40 e ragazze over 18 che hanno sfilato a bordo piscina, le prime con abiti notte, giorno e costumi, le seconde con abiti giorno, discoteca e costumi. Una serata allegra, colorata e spensierata in cui le donne si sono messe in gioco, per gioco.

Gli intermezzi, tra un cambio d’abito ed un altro, hanno visto in scena il cantante pontino Manuel Finotti e il corpo di ballo di Latina Accademia Danza Modulo. In giuria il fotografo Carlo Massa, Marco Pietrolucci ballerino e coreografo Rai, il consulente d’immagine e finalista a LookMaker Accademy di Sky Uno Fabio Fogliati, la giornalista e conduttrice Roberta Colazingari, il videofotografo Enrico De Divitiis, la giornalista e presentatrice Dina Tomezzoli, Lorenza Gentile ballerina e Francesca De Angelis modella.

Ad aggiudicarsi la fascia sono state, per le Over 40 Ana Sogor Cohai e per le Over 18 Michela Di Manno.

Al termine della manifestazione i fuochi d’artificio hanno illuminato lo splendido paesaggio all’ombra della montagna che ospita il Castello di Sermoneta.